Savino Del Bene Scandicci
22/11/2024
Sulla strada per Roma
Conclusa una settimana da sogno con tre successi in altrettanti match tra campionato e Champions League, la Savino Del Bene Volley, finalmente priv...
LeggiSarà una giornata intensa, quella di domani, per la Sanitars Metalleghe Mazzano. Dalle 9.50 alle 11.50 il Presidente Zampedri, coach Barbieri e le atlete Kucerova, Agostino e Martini andranno infatti a far visita agli studenti dell’Istituto di Istruzione Superiore Blaise Pascal, nella sezione associata ITC Primo Mazzolari di Verolanuova. Durante l’incontro – promosso dalla Provincia di Brescia, Progetto di Educazione Sportiva nelle Scuole -, il gruppo di biancorossi discuterà con gli studenti di diversi argomenti, tra cui l’importanza del fair play, del sacrificio nello sport, e delle attività della serie A.
Nel pomeriggio, invece, le bresciane torneranno in palestra per affrontare, in amichevole (ingresso gratuito, ore 14,30), la Neruda Volksbank di Bolzano, squadra di serie B1 al comando del girone B con tredici gare vinte su diciassette disputate. Il test, quindi, sarà utilissimo al Mazzano per prepararsi al meglio in vista della gara interna di domenica contro le toscane del Bisonte San Casciano. Poco prima dell’inizio della partita, verranno presentate le nuove maglie da gioco con l’aggiunta del logo della Esart Fonderie srl, nuovo sponsor della Sanitars Metalleghe Mazzano.