Crovegli Volley: Rivalta pronta a rivedere la vera Crovegli
Autore: Lega Volley Femminile
27 Febbraio 2013

Per dimenticare il derby e rivedere la vera Crovegli. Rivalta è pronta ad abbracciare nuovamente le giallorosse, che domenica sono attese dal secondo impegno casalingo nella loro nuova casa.

Arriva la grande Novara, capolista del campionato con 3 punti di margine su Ornavasso, per una Crovegli reduce dal ko di Fontanellato ma comunque ancora in piena zona play-off, a sette giornate dal termine della regular season.

Rivalta sogna di rivedere la splendida Crovegli capace di battere all’esordio davanti ad oltre 500 spettatori Il Bisonte San Casciano, anche se la caratura di un avversario come l’Igor Gorgonzola renderà tutto più complicato.

La formazione di Baraldi ha ricominciato a lavorare in palestra lunedì con i pesi, per poi svolgere lavoro tecnico dalla serata di martedì sino al fine settimana, quando da Cadelbosco ci si sposterà a Rivalta per gli ultimi allenamenti prima del match di domenica delle ore 18.00. Prezzi invariati per la sfida alla numero 1 della serie A2: 5 euro il biglietto unico con ingresso gratuito agli Under 14.

CAPITAN ARICO’ OSPITE A STUDIO VOLLEY
Per presentare la super-sfida con Novara, mercoledì pomeriggio ecco il classico appuntamento con Studio Volley, il magazine dedicato al volley reggiano e alle vicende della Crovegli.

Appuntamento in diretta alle ore 15.30 su Teletricolore (canale 10 del digitale terrestre per la provincia di Reggio Emilia, sul 636 per la regione Emilia Romagna e in streaming su www.teletricolore.com), con replica prevista alle ore 23.00. Ospite in studio il capitano giallorosso Ramona Aricò.

Visualizza sponsor