MC Carnaghi Villa Cortese: si testa il ritmo partita con la Siamo Energia Ornavasso
Autore: Lega Volley Femminile
6 Marzo 2013

La MC Carnaghi Villa Cortese non vuole far scendere l’adrenalina delle partite e per domani fissa un test match con la Siamo Energia Ornavasso, rivelazione della Serie A2 femminile.

Domani pomeriggio, con inizio riscaldamento alle ore 16.30, le due squadre si sfideranno per la terza volta dopo le gare dei trofei “Bellomo” e “6 nel cuore”. Il bilancio dei precedenti è in pareggio, con le piemontesi capaci di imporsi 3-1 al Bellomo e la vendetta biancoblu per 3-0 nel “6 nel cuore”.

Per lo staff cortesino si prospetta l’occasione di provare soluzioni tattiche, schemi e condizione fisica anche delle giocatrici che hanno avuto meno spazio nelle partite ufficiali giocate nello scorso mese di febbraio.

Sempre domani si conclude la prevendita dei biglietti della semifinale di Coppa Italia in programma il 16 marzo al PalaWhirlpool di Varese. L’appuntamento con l’acquisto di uno dei ticket più preziosi della stagione sarà sempre al PalaBorsani di Castellanza dalle ore 17.00. Ricordiamo che per i tifosi biancoblu gli organizzatori dell’evento , Lega Volley femminile e Master Group Sport hanno riservato il prezzo speciale di 15 euro contro i 18 della prevendita ufficiale.

Visualizza sponsor