MC Carnaghi Villa Cortese: Caterina Bosetti tra scuola e motori. Ok in amichevole
Autore: Lega Volley Femminile
8 Marzo 2013

Gli alunni della scuola elementare Gianni Beretta Molla di Corbetta nell’ultima partita casalinga con Giaveno l’hanno eletta propria beniamina e, dopo averla sostenuta insieme ai Villa Volley Boys, domani sono pronti ad ospitare Caterina Bosetti all’interno delle loro ore di lezione.

Per i tifosi della numero 14 biancoblu c’è un appuntamento televisivo da non perdere. Sabato 9 marzo alle ore 22.30 Caterina Bosetti sarà protagonista di Safe Drive, il magazine di Odeon dedicato ai motori. La schiacciatrice della MC Carnaghi racconterà, a bordo di una Peugeot 208, la sua giornata tipo in compagnia della giornalista Alice Aschedamini.

Ampia rotazione e spazio per tutte le giocatrici nell’amichevole pomeridiana con la Siamo Energia Ornavasso. Mauro Chiappafreddo inizia il test match con la formazione tipo con Rondon in palleggio, Barun opposta, Folie e Garzaro centrali (con Veljkovic che ha recuperato la condizione), Bosetti e Klineman schiacciatrici con Paris nel ruolo di libero.

Dopo aver vinto un primo parziale che ha messo in luce i posti 4 (Klineman attacca con il 67%, Bosetti con il 56%), Chiappafreddo inserisce Viganò per Bosetti. La numero 2 cortesina risponde bene e sfodera un 100% nel fondamentale offensivo. Villa Cortese cede il secondo set a causa dei troppi errori punto commessi (10). Terzo parziale con un altro cambiamento in formazione con Barun che lascia il campo per Malagurski. La partita si chiude 3-1 per le cortesine in un allenamento che serve a mantenere alto il ritmo partita.

Visualizza sponsor