Foppapedretti Bergamo: le rossoblù verso la Final Four
Autore: Lega Volley Femminile
15 Marzo 2013

Pronti, si parte! Rotta su Varese. Coppa Italia all’orizzonte. La Foppapedretti Bergamo imbarca sogni, speranze, valigie e dodici stelle e parte oggi con destinazione PalaWhirlpool.

Il taccuino rossoblù riporta le ore 20.00 sulla data di sabato 16 marzo, attimo in cui i tifosi bergamaschi, chi dagli spalti dell’impianto di Varese chi davanti allo schermo tv per seguire la diretta di RaiSport1, inizieranno a far battere i cuori allo stesso ritmo degli incitamenti che scalderanno ed entusiasmeranno le splendide protagoniste della Foppapedretti sul campo.

La semifinale di Coppa Italia che le opporrà alla Rebecchi Nordmeccanica Piacenza è il primo grande appuntamento stagionale: un match che fa salire l’adrenalina e per il quale la truppa si prepara da settimane. Un obiettivo raggiunto grazie al lavoro di mesi che hanno entusiasmato l’ambiente e allo stesso tempo un appuntamento che accresce la voglia del gruppo di non fermarsi, di non smettere di sognare.

La truppa partirà questo pomeriggio sul pullman griffato Volley Bergamo per raggiungere il Palazzetto dello Sport di Varese, dove alle 18.00 prenderà confidenza con l’impianto e il campo di gioco con la prima seduta di allenamento. In tarda serata, atlete e staff tecnico si riuniranno poi per lo studio dei video tecnici sulle avversarie. Domani alle 12.00 la rifinitura e poi via a un lungo pomeriggio di attesa, sbirciando la prima semifinale, quella tra Busto Arsizio e Villa Cortese, e preparandosi a far battere forte i cuori rossoblù.

ARBITRI. Saranno gli arbitri Luca Sobrero e Fabrizio Padoan a dirigere l’incontro tra Foppapedretti Bergamo e Rebecchi Nordmeccanica Piacenza.

TV E WEB. Tutte le gare della due giorni di Final Four saranno trasmesse integralmente in diretta da RaiSport1. E in diretta non mancheranno gli aggiornamenti del Tabellone Elettronico di volleybergamo.it per vivere la sfida dal web punto dopo punto.

Il Programma della Trentacinquesima Coppa Italia
Sabato 16 marzo 2013 – Semifinali
ore 17.00: Unendo Yamamay Busto Arsizio – MC Carnaghi Villa Cortese
ore 20.00: Foppapedretti Bergamo – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza
Domenica 17 marzo 2013 – Finale
ore 17.00: Vincente 1^ Semifinale – Vincente 2^ Semifinale

COPPA ITALIA SERIE A2
Domenica 17 marzo 2013 – Finale
ore 14.30: IHF Volley Frosinone – Pomì Casalmaggiore

Visualizza sponsor