Sta per chiudersi una settimana intensa per la società del presidente Samuele Zambon. La partita di domenica (inizio alle 18), al PalaGeorge con Il Bisonte San Casciano, sarà solo l’atto conclusivo di una serie di giorni molto animati.
L’arrivo di un nuovo partner commerciale come la Breco Center (a tal proposito i clienti di Breco, presentando uno scontrino, saranno ospiti per le ultime 3 partite di campionato, mentre gli abbonati della Systema fino a fine campionato avranno un extra sconto del 10% sugli acquisti fatti), la nascita del piccolo Cristian Nibbio, sono solo due dei lieti eventi di questa settimana.
Sabato 23 a mezzogiorno, infatti, una delegazione della società monteclarense sarà presente alla seconda edizione di Sport Show, alla Brixia Expo, ospite dell’assessorato allo Sport della Provincia di Brescia. All’interno della fiera dello Sport (che proseguirà sino a domenica 24), la Systema Montichiari sarà presentata come una delle realtà sportive bresciane più presitigiose.
E domenica, Rossella Giorgi, il libero della Systema, vestirà una nuova divisa, per valorizzare il nuovo accordo raggiunto anche con Exodus Sport, la fondazione che fa capo ai Centri Giovanili di Don Antonio Mazzi. Sulla maglia apparirà in bella mostra il logo dei Centri Giovanili con l’ormai famosa scritta “Riservato a chi ha una TREMENDA voglia di vivere”.