Cedat 85 San Vito: domani a Reggio Emilia
Autore: Lega Volley Femminile
23 Marzo 2013

E’ in programma al Palazzetto di Rivalta, Reggio Emilia, alle 18 di questa domenica 24 marzo, il prossimo incontro stagionale della Cedat 85 San Vito. Un’altra missione impossibile, visto il cammino che sta compiendo la squadra di casa, quella Crovegli Cadelbosco che, approdata in A2 quest’anno, è già in corsa per i play off promozione. Le emiliane, infatti, sono in settima posizione, a quota 29, grazie alle undici gare vinte finora.

Di tutt’altro tenore la classifica delle sanvitesi che, ormai orfane di entrambe le straniere, continuano a sfidare le più attrezzate avversarie con la sola arma dell’entusiasmo giovanile, quello delle ragazze che stanno affrontando parallelamente (e con successo) le fasi regionali dei campionati under 18 ed under 16.

Ad arbitrare l’incontro, valido per la nona giornata di ritorno del campionato di serie A2 di volley femminile, saranno Roberto Guarneri di Messina e Gianfranco Piperata di Bologna.

I tifosi sanvitesi potranno seguirlo in diretta radiofonica grazie ai collegamenti che effettuerà Teleradio Sanvito (Fm 98,100 Mhz), diffusi in streaming anche sul sito www.teleradio.altervista.org.

Visualizza sponsor