Tenaglia Abruzzo Volley
22/11/2024
AD ASPETTARE LA TENAGLIA C’È LA FUTURA BUSTO ARSIZIO
Archiviata la brutta prestazione di domenica scorsa contro l’Esperia Cremona, è tempo di rimboccarsi le maniche e ripartire da quanto di buono si e...
LeggiDopo il 3-0 inflitto da Frosinone, si torna in campo. Nella decima giornata di ritorno, la Sanitars Metalleghe Mazzano sarà di scena allo Sporting Palace di Novara per affrontare le prime della classe. Domani, alle 18, Serena e compagne incontreranno infatti l’Igor Gorgonzola, capolista del torneo con ben 56 punti in cassaforte. A quota 3 su Casalmaggiore, principale avversaria per il primato, Novara – che non può sbagliare, se vuole l’A1 – giocherà senza Vanzurova, che si è procurata una distorsione alla caviglia in allenamento.
Le bresciane, ancora senza Kucerova, attualmente ottave in classifica e quindi fuori dalla zona play off, cercheranno di riscattarsi dopo la sconfitta di domenica, di recuperare posizioni in classifica e quindi di farsi valere, così come all’andata. Lo scorso 9 dicembre, al PalaMazzano, finì 3-1 per Novara, ma la gara fu combattuta: 29-31, 16-25, 26-24, 13-25 i parziali. Si prevedono altre scintille, quindi, tra le piemontesi e le biancorosse.