Volley 2002 Forlì Bologna: coach Beltrami su Urbino e Play-Off
Autore: Lega Volley Femminile
3 Aprile 2013

Ultima giornata di regular season e poi si alzerà il sipario sui Play-Off Scudetto, i primi della storia per la Volley 2002 Bologna.

Due le squadre marchigiane sulla strada della truppa rossoblù, prima attesa dalla trasferta in casa della Chateau d’Ax Urbino (sabato 6 aprile ore 20,30) e poi dalla KGS Pesaro (mercoledì 10 aprile ore 20,30 – Gara 1 Ottavi di Finale Play Off). “La partita di sabato ad Urbino – attacca coach Beltrami – che chiuderà di fatto la regular season, servirà per mantenere alta la concentrazione in vista del nostro esordio ai Play Off Scudetto di mercoledì 10 aprile contro Pesaro. Dobbiamo continuare a lavorare sodo. Stiamo bene fisicamente e mentalmente. Certamente fare risultato al PalaMondolce aiuterebbe ad affrontare meglio la post-season”.

Beltrami non ha dubbi sul potenziale della Volley 2002: “La squadra ha preso consapevolezza della propria forza. Siamo in grado di giocare alla pari con qualunque avversario. Ad Urbino mi aspetto una partita combattuta tra due squadre in salute”. Da ieri le felsinee di nuovo al lavoro dopo il ‘rompete le righe’ per le festività della Santa Pasqua: “Ho concesso due giorni di riposo alle giocatrici e da ieri siamo tornati in palestra con il giusto spirito per preparare la gara contro Urbino. Giocheremo con la formazione titolare e vogliamo chiudere la stagione regolare con una bella prestazione e magari muovendo la classifica”.

Per la cronaca, la 22^ ed ultima giornata della regular season del 68° Campionato Pallavolo Serie A1 Femminile si disputerà sabato 6 aprile (ore 20,30).

Visualizza sponsor