Gli appuntamenti del giovedì con il volley rosa: la rubrica di Maurizio Colantoni su Rai Sport 1, Francesca Marcon su Sportube.tv a “Volley View”
Autore: Lega Volley Femminile
3 Aprile 2013

Un altro giovedì in compagnia del volley femminile. Su Rai Sport e Sportube.tv il duplice imperdibile appuntamento con le protagoniste della pallavolo rosa.

Si comincia come di consueto alle 9.30 su Rai Sport 1 con la trasmissione settimanale a cura di Maurizio Colantoni: in vista dell’ultima giornata di Regular Season (e dell’anticipo tra MC Carnaghi Villa Cortese e Foppapedretti Bergamo, in diretta sabato 6 aprile su Rai Sport 1 alle ore 20.30), immagini e approndimenti sul turno di Campionato di Serie A1 disputato sabato scorso e gli scenari possibili in vista degli imminenti Playoff Scudetto. Tra le protagoniste dell’assalto al titolo tricolore ci sarà sicuramente la Unendo Yamamay Busto Arsizio: a parlare dei prossimi incontri e dell’attuale condizione delle biancorosse la schiacciatrice Margareta Kozuch, autrice di ben 21 punti contro l’Imoco Conegliano.

Ampio spazio anche al Campionato di Serie A2: l’attenzione, in particolare, verrà focalizzata sulla Igor Gorgonzola Novara, attuale capolista e candidata alla promozione diretta in A1, e sul Volley Soverato. Nel servizio, le interviste alla schiacciatrice belga Virginie De Carne e alla centrale bresciana Valeria Diomede.

Nel pomeriggio, a partire dalle 15.00 su Sportube 2 e sui canali Facebook di Sportube WebTv e Lega Volley Femminile, tutti i tifosi e gli appassionati potranno assistere e partecipare alla dodicesima puntata di “Volley View”, la trasmissione settimanale condotta da Walter Astori e Cecilia Rolando dedicata al Campionato di Serie A1 e alle sue stelle. Dopo la puntata in compagnia di Paola Croce, libero della Chateau d’Ax Urbino, la web-tv abbraccia la farfalla Francesca Marcon, schiacciatrice della Unendo Yamamay Busto Arsizio.

La giocatrice originaria di Conegliano, protagonista dei quattro trofei alzati al cielo dal club bustocco nel 2012 e alla terza stagione in biancorosso, sarà a completa disposizione degli utenti, che potranno rivolgerle in diretta le proprie domande attraverso la pagina Facebook di Sportube WebTv.

Visualizza sponsor