Commissione Giudicante Nazionale Fipav: inflitto un punto di penalizzazione al Chieri Torino Volley Club
Autore: Lega Volley Femminile
5 Aprile 2013

La Commissione Giudicante Nazionale della Fipav ha inflitto un punto di penalizzazione alla società Chieri Torino Volley Club, militante in Serie A1, da scontare nella Regular Season 2012-13.

“Visto l’atto di deferimento del Giudice di Lega dell’8 febbraio 2013 […] per il mancato pagamento al 31 dicembre 2012 a saldo di quanto dovuto per la stagione 2011-2012 […] che non ha formato oggetto di accordi dinanzi la Camera di Conciliazione […] La Commissione giudicante nazionale applica la sanzione della penalizzazione di 1 punto nella classifica di regular season della stagione 2012-2013 per il CHIERI TORINO VOLLEY CLUB ssdrl e l’interdizione di giorni 15 (quindici) da ogni incarico federale e di rappresentanza di società di Lega per il Presidente – Sig. Maurizio Magnabosco”.

La sentenza della Commissione Giudicante Nazionale dimezza le richieste avanzate dal Giudice di Lega, ovvero “la penalizzazione di 2 punti nella classifica di regular season della corrente stagione sportiva per il sodalizio e l’interdizione per mesi 1 del Presidente p.t. Sig. Maurizio Magnabosco”.

Dinanzi alla stessa Commissione Federale pendono altri procedimenti nei confronti di società di Serie A1 e Serie A2, relativi a sentenze già emesse dal Giudice di Lega.

Visualizza sponsor