E siamo al quinto! Il quinto anno, il quinto evento speciale, il quinto Workshop, il quinto “stare insieme” interamente dedicato a chi vive il pianeta Volley Bergamo con un occhio di riguardo. Un occhio che lancia uno sguardo che unisce e apre al futuro.
Un incontro aperto e riservato a chi rende unico il Volley Bergamo: i Partner, gli Sponsor, i Supporter, i Fornitori Ufficiali sono per questa Società coloro che la rendono giorno dopo giorno, passo dopo passo, sempre più forte. Ecco perché l’idea di aprire le porte ad un appuntamento unico che unisce ulteriormente e rafforza il senso di appartenenza a questo Club. Un momento di confronto che rappresenta un’occasione di crescita ulteriore e una piacevole tradizione.
Come ogni anno, la presenza di tutti i Partner della famiglia rossoblù permette di conoscere e approfondire la realtà della partnership con il Volley Bergamo nel campo della pallavolo femminile. E così è stato anche nella serata di ieri, nella cornice della Tenuta Colle Piajo di Nembro, dove il “popolo “ degli Sponsor del club orobico si è ritrovato per ascoltare l’intervento di Sebastiano Barisoni, vicedirettore di Radio24, dove si occupa di finanza e risparmio conducendo il format di attualità economica “Focus Economia”, realizzato con i protagonisti della giornata economico-finanziaria ed il contributo di giornalisti e analisti de “Il Sole 24 Ore”.
Il difficile percorso economico che sta accompagnando la nostra Nazione ha mosso il Volley Bergamo a scegliere di dedicare la serata a una tematica di grande attualità con un professionista di tale spessore.
L’incontro è stato così motivo di approfondire le tematiche dell’attuale situazione economica nazionale. Barisoni ha parlato dei mutamenti che la crisi economica degli ultimi anni hanno portato e della necessità di cambiare per trovare nuovi orizzonti.
“E’ proprio nei momenti di maggior difficoltà che gli italiani sanno reagire e risalire la china” ha detto Barisoni. E inevitabile è l’accostamento al dna della Foppapedretti Bergamo: sempre stata capace di grandi imprese anche di fronte agli avversari più temibili e nei momenti di particolare crisi. Dentro e fuori il campo.