MC Carnaghi Villa Cortese: le biancoblù scaricano la settimana di preparazione con il test match
Autore: Lega Volley Femminile
13 Aprile 2013

Sette giorni dopo il match conclusivo della Regular Season, la MC Carnaghi Villa Cortese torna ad affrontare la Foppapedretti Bergamo. Domani pomeriggio al PalaNorda di Bergamo, con inizio riscaldamento alle ore 14.30, la squadra numero 3 e numero 4 del ranking italiano si affronteranno in un test match per verificare il lavoro tecnico e fisico svolto questa settimana.

Un’amichevole che servirà a scaldare i motori in vista dell’attesissima Gara 1 dei Quarti di finale dei Play Off scudetto in programma martedì 16 aprile al PalaBorsani di Castellanza (fischio di inizio ore 19.30) con l’Imoco Volley Conegliano.

Per il tecnico cortesino l’opportunità di provare tutte le proprie giocatrici e diversi assetti in modo da avere più opzioni tecniche da spendere nei Quarti di finale. Un turn over a cui non prenderà parte Vilmarie Mojica, la palleggiatrice portoricana ha saltato l’allenamento odierno a causa di un infortunio al piede destro che verrà verificato nei prossimi giorni da accertamenti approfonditi.

Visualizza sponsor