La IHF Volley è pronta per i play off dopo aver disputato una regular season emozionate, intensa e piena di colpi di scena. Sin da inizio Campionato si sapeva che la formazione del Presidente Iacobucci sarebbe stata una delle protagoniste di questa stagione e cosi è stato: 20 vittorie e 6 sconfitte ed inoltre la vincita storica dell’ambito trofeo tricolore unita all’indiscussa imbattibilità nel girone di ritorno.
Certo un po’ di rammarico in casa IHF Volley c’è ed è dovuto ai problemi avuti all’inizio del Campionato, infatti gli infortuni che hanno caratterizzato il roster laziale non hanno permesso alla squadra di imporsi fin dalle prime partite. Dopo il pieno recupero però di tutte le atlete la IHF Volley ha cominciato a guadagnare un successo dopo l’altro, qualificandosi come avversario temibile per tutte le formazioni partecipanti alla regular season. Capitan Campanari e Compagne sono riuscite a piegare Novara, Casalamggiore e la rivelazione Ornavasso che hanno dominato per tutta la stagione sul podio della classifica.
Ora che è calato il sipario su questo 68° Campionato Nazionale Femminile la IHF Volley è pronta per i play off, che comunque rappresentano un campionato a parte e che dovrà essere affrontato con grinta e determinazione allo scopo di raggiungere obiettivi importanti.
La compagine allenata da Martinez non ha tempo di respirare ed è già pronta alla partenza, infatti martedì sera alle 20.30 è attesa sul parquet della Saniatrs Metalleghe Mazzano per disputare la gara di andata dei quarti di finale di Play Off, il ritorno invece si disputerà presso il Palasport di Frosinone giovedì 25 aprile alle ore 20.30.