Sanitars Metalleghe Mazzano: Play Off Promozione, contro l’IHF Volley Frosinone per l’andata dei quarti di finale
Autore: Lega Volley Femminile
22 Aprile 2013

La Promoball Vbf è pronta a scrivere un’altra pagina della propria storia: dopo essersi classificata settima nell’ultima giornata di campionato, ora è pronta ad affrontare i play off. Si comincia domani sera, alle 20.30, a Mazzano con la gara d’andata dei quarti di finale (diretta web su www.seilatv.tv)*: le avversarie saranno le fortissime atlete dell’Ihf Volley Frosinone, quarta forza dell’A2. Imbattute nel girone di ritorno, con 13 successi su 13 gare, le ciociare hanno superato la matricola Sanitars Metalleghe sia all’andata che al ritorno con un netto 3-0.

“Sappiamo che l’impegno di domani non sarà dei più semplici, attualmente Frosinone è la squadra più in forma della serie A2, ma noi saremo sicuramente in grado di dire la nostra – ha commentato il diesse del club bresciano, Gianluca Zampedri –. Nell’ultimo periodo abbiamo fatto passi da gigante, facendo soffrire le tre grandi Novara, Casalmaggiore e Ornavasso. Scendiamo quindi in campo per vincere, consapevoli ora più che mai delle nostre potenzialità. Andrà come andrà, la società è orgogliosissima di tutta la squadra“.

La gara di ritorno si giocherà già giovedì, alle 20.30 a Frosinone e, in caso di parità nei risultati, si disputerà il golden set. Dopodiché, il vincitore dovrà vedersela con Ornavasso, terzo classificato e quindi già in semifinale. Stessa situazione anche per Casalmaggiore, che ha terminato il torneo in seconda posizione e che in semifinale incontrerà la vincente tra Pavia, quinta, e Soverato, sesto. A maggio la finalissima.

*Grazie all’accordo in via sperimentale con Seilatv.tv, a partire dalle 20,30 sarà possibile vedere la gara Sanitars Metalleghe Mazzano/IhF Volley Frosinone anche in diretta web. Seguire la partita sarà molto facile sia per i tifosi bresciani sia per quelli laziali: dopo essere con un pc, un iPad o uno smartphone via internet su www.seilatv.tv, si potrà accedere al Canale Promoball Vbf per seguire la diretta del match in audio e in video con la cronaca a cura di Claudio Chiari. Anche per questa partita vengono confermati i collegamenti in diretta su Radio Numberone.

Visualizza sponsor