Radio 105 Foppapedretti Bergamo: il 27 ottobre l'esordio in Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
27 Luglio 2004

Sarà il prossimo 27 ottobre la data d’esordio della Radio 105 Foppapedretti  nella Coppa Italia 2004/05. Un’edizione dalla formula interamente rivoluzionata e articolata, suddivisa in due distinte fasi di qualificazione.
FASE DI QUALIFICAZIONE 1 –  Riservata alle squadre classificate dal primo al terzo posto della Regular Season 2003/04: Radio 105 Foppapedretti Bergamo, Sant'Orsola Asystel Novara e Pallavolo Chieri che disputeranno un girone all'italiana con gare di sola andata con il seguente calendario:
20/10/04 Sant'Orsola Asystel Novara-Pallavolo Chieri
27/10/04 Pallavolo Chieri-Radio 105 Foppapedretti Bergamo
03/11/04 Radio 105 Foppapedretti Bergamo-Sant'Orsola Asystel Novara
La prima e la seconda classificata di questo girone saranno qualificate direttamente alla Final Four. La terza accederà ai Quarti di Finale.
FASE DI QUALIFICAZIONE 2
Vi partecipano le nove squadre classificate dalla quarta alla dodicesima posizione del ranking 2003/04 che, suddivise in tre gironi da tre squadre, disputeranno un girone all'italiana con gare di andata e ritorno a partire dal 26 settembre. Questi i raggruppamenti:
Girone A: Despar Perugia, Scavolini Pesaro, Pallavolo Reggio Emilia
Girone B: Monte Schiavo Banca Marche Jesi, Icot Tec Forlì, Alfieri Vollwey Santeramo.
Girone C: Elios Ceramica Volley Modena, Cia Minetti Vicenza, Terra Sarda Tortolì
Le squadre prime e seconde classificate di ogni girone si qualificheranno per gli Ottavi di Finale in programma il 10 e 17 nocvembre. Le  tre vincenti dispiterà i Quarti di Finale (in data da definire) cui si aggiungerà anche la terza classificata della fasedi qualificazione 1. La Final Four è in programma il 5-6 febbraio 2005.

LA NAZIONALE A REGGIO CALABRIA – Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana ha annunciato i nomi delle dodici atlete che da domani prenderanno parte alla Final Six del World Grand Prix tra queste a rappresentare la Radio 105 Foppapedretti  Francesca Piccinini e Jenny Barazza. Le altre giocatrici sono: Simona Rinieri, Elisa Togut, Manuela Leggeri, Sara Anzanello, Nadia Centoni, Darina Mifkova, Eleonora Lo Bianco, Antonella Del Core, Francesca Ferretti, Paola Cardullo.



Visualizza sponsor