IHF Volley Frosinone: gara-1 semifinali Play Off Promozione, contro Ornavasso domenica alle ore 18
Autore: Lega Volley Femminile
26 Aprile 2013

Si giocherà domenica 28 aprile alle ore 18.00 e non alle 20.30 come era stato precedentemente comunicato, la gara 1 valida l’andata di semifinali di play off promozione tra la IHF Volley e la Siamo Energia Ornavasso.

La compagine di Presidente Iacobucci, dopo aver guadagnato meritatamente il pass per l’accesso alle semifinali battendo le avversarie bresciane di Mazzano con un netto 3-0, è ora pronta a scendere sul parquet di Castelletto sul Ticino in casa della Siamo Energia Ornavasso.

La IHF Volley dopo la 15° vittoria consecutiva tra Regular Season e Play Off (senza contare la Coppa Italia), è già al lavoro in vista dell’imminente gara 1 contro Ornavasso, formazione scomoda ed agguerrita che lungo il suo cammino in Campionato ha dato filo da torcere a molte squadre e perfino Novara, nell’ultima gara di regular season, ha dovuto sudare non poco contro le api prima di guadagnare la vittoria e l’ambito titolo di serie A1.

La IHF Volley dovrà stare attenta e cercare di dosare bene le energie sia fisiche che mentali contro un avversario scomodo come Ornavasso, ma le laziali arrivate fino a questo punto di certo non si lasceranno intimorire dalla squadra avversaria. E’ difficile fare pronostici per un match difficile come quello in programma domenica alle 18.00, l’unica sicurezza è che nessuna delle due squadre lascerà la presa tanto facilmente.

La gara 2 si giocherà mercoledì 1 maggio al Palasport di Frosinone alle ore 20.30.

Visualizza sponsor