Con il pieno e convinto assenso della società, Christina Bauer ha voluto approfittare del sito ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio per salutare i fans biancorossi alla vigilia di una nuova esperienza sportiva e di vita. A Christina, brava capitana e persona affabile, vanno i più sinceri auguri per un futuro felice, anche lontano dal Palayamamay.
Ecco le parole di Christina:
“Cari amici dalla pallavolo e appassionati della UYBA,
è finita un’altra stagione, una stagione lunga e ricca di emozioni, un’avventura sportiva che mi ha regalato tanto: delle nuove amicizie, dei nuovi consigli, delle nuove responsabilità, ma soprattutto delle nuove vittorie: una Supercoppa, un primo posto in Regular Season e una bellissima medaglia di bronzo in Champions League.
Tre stagioni sono già passate e posso dire che sono tutte state eccezionali! Sentirsi così bene in un Paese che mi ha adottato mi fa pensare che oggi una parte di me è italiana e sicuramente bustocca. Durante i tre anni ho avuto la possibilità di imparare a conoscere tante persone, visitare tanti luoghi ma ho soprattutto avuto l’immensa fortuna di giocare per la Unendo Yamamay Busto Arsizio, una società che mi ha dato tanto: la fiducia da parte delle mie compagne, dei miei allenatori, dei nostri dirigenti, ma anche il sostegno di tutti i nostri tifosi per la giocatrice che sono. Ma quello che mi fa proprio emozionare è tutta la stima che ho ricevuto da voi tutti, un affetto, che durante tre stagioni, mi ha datto le ali per volare con tutte le farfalle.
Oggi ho desiderato volare verso una nuova destinazione, e poter continuare ad animare la mia curiosità.
Ma a voi tutti dico un enorme MERCI per l’accoglienza, l’entusiasmo e il fervore che avete voluto condividere con me. Busto Arsizio sarà per sempre nel mio cuore…”
Chri #8