La Lega Pallavolo Femminile ha reso noto gli abbinamenti degli ottavi di Finale di Coppa Italia che saranno di scena domenica 26 settembre alle ore 18 per la gara d’andata e la domenica successiva 3 ottobre sempre alle ore 18 per la gara di ritorno.
La
Caoduro Cavazzale, seguendo il regolamento della Coppa che prevede abbinamenti di vicinorietà, è stata accoppiata alla Megius Volley Padova. La gara d’andata prevista in un primo tempo a Cavazzale, si terrà invece a Padova vista la contemporanea festa di San Matteo a Cavazzale che rende inutilizzabile il parcheggio e tutta l’area antistante il palasport. Il ritorno e quindi l’esordio ufficiale davanti al pubblico amico è fissato per domenica 3 ottobre, domenica che precederà la prima di campionato fissata per domenica 10.
La formula della competizione non ha subito variazioni. Le otto squadre vincenti gli ottavi, per i quarti di finale (26 gennaio e 2 febbraio 2005) verranno accoppiate secondo il ranking determinato dalla classifica del girone di andata della regular season del campionato 2004/05. Le quattro squadre vincenti i quarti di finale disputeranno la Final Four in programma il 19 e 20 marzo 2005.