Rebecchi Nordmeccanica Piacenza: la “serata tricolore” della Rebecchi
Autore: Lega Volley Femminile
16 Maggio 2013

“Serata Tricolore”, così è stata denominata la grande festa di martedì con cui la Rebecchi Nordmeccanica Piacenza ha celebrato la stagione che ha portato alla conquista della Coppa Italia e dello Scudetto.

La serata è piacevolmente trascorsa presso il noto locale piacentino Avila a Rivalta di Gazzola, per l’occasione completamente a disposizione di squadra e staff e dei numerosi ospiti; fra questi erano molte Autorità che hanno espresso parole di grande apprezzamento per i risultati mai prima d’ora raggiunti dalla pallavolo femminile piacentina. Dopo aperitivo e cena all’aperto è stato dato il via allo spettacolo dedicato alle celebrazioni, in cui non sono mancate importanti rivelazioni sul futuro della squadra, subito riprese dai molti giornalisti presenti che le hanno rapidamente rimbalzate sui media, come si può ora leggere su molti siti web e nelle pagine dei quotidiani contenute nella rassegna stampa scaricabile dal sito www.rebecchinordmeccanica.it.

Il momento più atteso della serata è stato impreziosito dalla presenza straordinaria di Enzo Iacchetti, che ha reso omaggio alle giocatrici sul palco in modo originale e divertente. La festa è proseguita con uno scatenato spettacolo pirotecnico, seguito dalla esecuzione integralmente dal vivo dell’inno ufficiale della squadra e poi… via alle danze!

Visualizza sponsor