Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiQuando manca meno di un mese (28 giugno) alla scadenza delle iscrizioni per il prossimo campionato di serie A2 volley femminile, in casa Volley Soverato regna ancora l’incertezza per quella che sarà la prossima stagione. Infatti, come ribadito già nelle precedenti settimane, la società che fa capo al presidente Antonio Matozzo, è alla ricerca di un main sponsor per poter iscrivere la squadra e affrontare quella che sarebbe la quarta stagione consecutiva in serie A2. Ovviamente i tifosi attendono notizie ufficiali dalla sede di via Battisti e si augurano che la società riesca a mantenere a Soverato quest’importante categoria.
In questo periodo di crisi economica, con molte squadre sia a livello femminile che maschile costrette a chiudere battenti, gli sforzi della società calabrese sono tutti attualmente rivolti alla ricerca di uno sponsor principale.
La Lega, come è ben noto, ha imposto regole severissime per la prossima stagione 2013/2014, con le iscrizioni che saranno garantite solamente a società sane, che avranno saldato ogni debito riguardante la stagione conclusasi circa un mesa fa.
Il Volley Soverato, fortunatamente, di questi problemi non ne ha mai avuti, perché è riconosciuta la professionalità e la serietà della società ionica durante tutti questi anni di militanza nel volley professionistico, ma in ogni caso andar avanti con tanti sacrifici personali non è mai facile.
Restando alta l’attenzione sulla questione main sponsor, è ancora presto per parlare di mercato e di possibili riconferme riguardanti il prossimo campionato, sia per quanto riguarda lo staff tecnico e sia per il parco giocatrici. Sicuramente nei prossimo giorni se ne saprà di più, e si attendono notizie ufficiali da parte dell’ufficio stampa della società calabrese che promette, in ogni caso, di fare l’impossibile per continuare la magnifica avventura in serie A.