
Igor Gorgonzola Novara
10/04/2025
La Igor esce a testa alta dalla lotta Scudetto
Si chiude con un’altra battaglia serrata con la corazzata Conegliano, la bella stagione della Igor Volley di Lorenzo Bernardi, sconfitta 1-3 dopo q...
LeggiCi sarà anche la Metalleghe Sanitars Montichiari tra le sei squadre di serie A che parteciperanno all’evento itinerante più atteso dell’estate 2013, il Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup, che torna sulle più celebri spiagge italiane per un luglio di sport, spettacolo e divertimento con il Sand Volley 4×4.
Il primo appuntamento è per sabato 6 luglio e domenica 7 luglio a San Benedetto del Tronto (AP) con il 20° Campionato Italiano Rilastil Cup; la carovana della Lega Volley farà poi tappa in Salento, a Porto Cesareo (13-14 luglio), per la 15^ Coppa Italia Rilastil Cup. Il calendario proseguirà con la seconda edizione dell’All Star Game (20-21 luglio) nella culla della Romagna, a Riccione e terminerà a Jesolo (VE), dove il 27 e il 28 luglio le squadre scenderanno in campo per la conquista della 9^ Supercoppa Italiana Rilastil Cup.
Oltre al team biancorosso, parteciperanno al Tour la Domar Ecolav Urbino (che nel 2012 collezionò tre successi di tappa, ovvero Campionato, All Star Game e Supercoppa Italiana), Sicilconad Rio Bum Bum Soverato (detentrice della Coppa Italia), Siamo Energia Ornavasso, Fagioli Bergamo e la Pomì Casalmaggiore.
“In attesa del 20 ottobre, data d’inizio della nostra prossima avventura in A2, aderiamo con piacere a questo progetto estivo – ha commentato il diesse della Promoball Vbf Gianluca Zampedri -. Il Sand 4×4 è un evento spettacolare, e un’ottima occasione per farci conoscere partendo dalle importanti location balneari d’Italia: entro breve comunicheremo i nomi delle atlete che scenderanno in campo”.