Hermaea Olbia
25/11/2024
Hemaea pronta al recupero contro Offanengo
Sull’onda dell’entusiasmo per il grande successo di domenica contro la capolista Itas Trentino, l’Hermaea Olbia si prepara a rice...
LeggiSi è svolto ieri sera a Vienna, nella prestigiosa ed elegante cornice dell’Uniqa Tower, il galà della pallavolo europea, abbinato all’estrazione dei gironi della fase preliminare della 2014 Cev Volleyball Champions League. La Unendo Yamamay Busto Arsizio, rappresentata in terra austriaca dal Dg Massimo Aldera, il team manager Enzo Barbaro e l’addetto stampa Giorgio Ferrario, ha così conosciuto il nome delle prime avversarie della nuova stagione.
Se l’anno scorso l’urna aveva riservato alla formazione di Parisi un posto nel girone C assieme al Galatasaray, poi battuto nella finale che è valsa il terzo posto e la medaglia di bronzo, all’ASPTT Mulhouse e alla Dinamo Bucarest, questa volta il team biancorosso è stato inserito nel raggruppamento E e le avversarie saranno: Galatasaray Istanbul, Imoco Conegliano, Azeroyl Baku.
Ecco infine le date: la fase a gironi sarà disputata dal 22 ottobre al 17 dicembre, i playoff dal 14 gennaio 2014 al 13 febbraio e infine le Final Four il 15 e 16 marzo.
Le parole del dg Massimo Aldera: “Girone duro, certo impegnativo… ma come altre possibili combinazioni che potevano uscire dall’urna. Questa è la Champions League, qui c’è il massimo livello della competizione. Non ci sono percorsi facili ma vedremo di farci trovare pronti e, pur avendo il massimo rispetto per tutti i nostri avversari, sono certo che ci giocheremo al meglio le nostre possibilità di rimanere nel challenge”.