Puntotel Sala Consilina: ancora nessuna certezza sul campo di gioco. La precisazione del presidente Daralla
Autore: Lega Volley Femminile
2 Luglio 2013

La Polisportiva Antares in merito ad un articolo pubblicato sulle pagine sportive salernitane del quotidiano “Il Mattino” precisa quanto segue.

Il presidente del sodalizio salese, Nicola Daralla, né all’articolista de “Il Mattino” né ad altri organi di stampa, ha rilasciato dichiarazioni in merito al campo da gioco dove la Puntotel Sal Consilina disputerà le gare di campionato per la prossima stagione sportiva.

In particolare, il presidente Daralla, all’articolista del prestigioso quotidiano campano, ha dichiarato che, così come previsto nelle schede di compilazione di iscrizione, la Polisportiva Antares ha proposto una serie di impianti sportivi per le gare di campionato. Daralla ha, fra l’altro, dichiarato di non avere certezze in merito al palazzetto dello sport che ospiterà le gare della Puntotel.

La Polisportiva Antares, pertanto, precisa che rimane in attesa di conoscere le decisioni della Lega per quanto concerne la struttura sportiva in cui la Puntotel potrà giocare i match del prossimo campionato.

Visualizza sponsor