Imoco Volley Conegliano: è già caccia all’abbonamento!
Autore: Lega Volley Femminile
12 Luglio 2013

Si è aperta la Campagna Abbonamenti all’Imoco Volley ieri pomeriggio, e nelle prime due ore di vendita presso la sede della Garbellotto spa a Conegliano è stata una vera e propria corsa al prezioso abbonamento alla stagione 2013/14 delle Pantere. Sono infatti stati staccati già più di 100 abbonamenti in sole due ore, e se il buongiorno si vede dal mattino, cio’ significa che la “febbre” per l’Imoco Volley e le sue gesta non si è placata durante l’estate, anzi, la passione continua e si rafforza.

Famiglie, coppie, singoli, giovani e anziani, tutti in coda per essere tra i primi ad abbonarsi alla nuova stagione che vede la possibilità di scegliere tra l’abbonamento al Campionato italiano e quello campionato Champions League.

Apprezzato da tifosi e appassionati lo sforzo della società che ha mantenuto invariati i prezzi, già popolari, della scorsa stagione. Così facendo l’abbonamento diventa super conveniente e così l’Imoco Volley mira a superare la quota abbonati (poco più di 1000) dello scorso anno.

Da lunedì l’abbonamento, oltre che alla Garbellotto spa di Viale Italia a Conegliano, si puo’ comprare anche al Palaverde negli uffici Imoco Volley. L’orario per entrambi i punti vendita è nel pomeriggio dalle 17 alle 19. Prezzi e info su www.imocovolley.it

Visualizza sponsor