Crovegli Reggio Emilia: confermato in blocco lo staff tecnico per la stagione 2013-14
Autore: Lega Volley Femminile
16 Luglio 2013

Confermato in blocco, per dare continuità ad un progetto che sta dando i suoi frutti negli anni più belli della nuova Crovegli Reggio Emilia. E’ lo staff tecnico che affiancherà coach Davide Baraldi nella seconda avventura giallorossa in serie A2, uno staff che ormai si conosce a memoria dopo tanti anni di lavoro di gruppo.

Il vice Baraldi sarà ancora Matteo Garuti, al 7° anno consecutivo alla Crovegli con questo ruolo, proprio dalla prima stagione targata Davide Baraldi nel 2007/08.

In qualità di preparatore atletico, sarà Davide Serafini a curare un lavoro del quale è il responsabile dall’ottobre 2011.

Lo scoutmen sarà Max Civillini, da tanti anni alla Crovegli così come il fisioterapista Stefano Biagini, che anche quest’anno sarà affiancato da Andrea Mariani, arrivato alla Crovegli nella passata stagione.

I dirigenti al seguito della prima squadra saranno sempre Angelo Lari e Ivano Venturi, così come il direttore generale Stefania Bonini che si occuperà dell’organizzazione interna alla squadra.

Visualizza sponsor