Unendo Yamamay Busto Arsizio è da oggi ancora più social e digital: la società biancorossa sbarca infatti anche sulla piattaforma Google , arricchendo così un’offerta già straordinaria per tutti i suoi tifosi. Già collaudate le pagine Facebook, Twitter, Flickr, Youtube e Instagram, la scelta di un nuovo canale di comunicazione non è casuale, ma profondamente legata alle attività pensate per la nuova pagina e alle potenzialità specifiche di Google. UYBA , oltre naturalmente a proporre le principali news della squadra, sarà la casa dei video, promossi sia da UYBA che dai suoi sostenitori.
Appuntamenti fissi saranno gli “UYBAHangouts”, tra cui i live dei “pregara” da tutti i palazzetti per iniziare ad assaporare immagini, suoni e colori dei match della squadra biancorossa e, sempre in rigorosa diretta, tutte le conferenze stampa delle partite UYBA al Palayamamay.
La pagina dovrà però vivere e crescere insieme ai tifosi, chiamati a esprimere la propria creatività: per i fans delle farfalle due le possibilità, studiate grazie alla possibilità di interazione fra i diversi social, in particolare Instagram, che da pochissimi giorni ha introdotto la possibilità di realizzare dei micro video, e Youtube.
Qui il dettaglio:
– #videoyamaletsgo – Su Instagram realizza un video (max 15 secondi), scatenando la tua fantasia come meglio credi, con un unico “paletto”: la conclusione del filmato deve essere la frase “Yama Let’s Go!”. I video, che devono essere taggati #videoyamaletsgo, saranno tutti riuniti da UYBA sulla pagina Google e i migliori saranno premiati al termine della stagione 2013-2014
– #videoUYBA – Realizza su youtube un video musicale con il montaggio delle foto più belle della UYBA, tagga il video #videoUYBA. Su UYBA saranno raccolti tutti i filmati e i migliori saranno riprodotti su volleybusto.com e sul maxischermo del Palayamamay.
Sempre novità dunque per i tifosi della Unendo Yamamay appassionati della squadra e amanti di tecnologia, impegnati questa estate anche su Facebook nel concorso “UYBA Summer Photo Contest”, dove raccontano le proprie vacanze postando foto a tema “UYBA nel cuore”. Le sorprese però non finiscono qui: nelle prossime settimane saranno annunciate nuove ed interessanti iniziative “media” in vista della stagione 2013-2014.