Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiDopo un terzo, un quinto e un sesto posto, la Metalleghe Sanitars Montichiari ci riprova. Sabato e domenica, infatti, il gruppo biancorosso sarà in provincia di Venezia per la quarta e ultima tappa del Lega Volley Summer Tour Rilastil Cup, l’evento itinerante di Sand Volley 4×4.
In palio c’è la Supercoppa Italiana Rilastil, e Montichiari si presenterà a Jesolo con una nuova atleta della Promoball Vbf. Oltre a Gloria Santin (B2, banda), Elena D’Ambros (A2, libero) e alle ormai “esperte” biancorosse Serena Milani e Carlotta Zanotto, coach Leonardo Barbieri schiererà anche la centrale romana Lulama Musti De Gennaro.
Cinque le squadre, oltre a quella bresciana, che partecipano al Tour: Soverato, Urbino, detentrice del titolo, Ornavasso, Bergamo e Casalmaggiore. La prima partita della Metalleghe Sanitars è prevista per le 10, contro la forte Urbino. Le fasi salienti della manifestazione potranno essere seguite su RaiSport, in streaming su Sportube.tv, sul sito www.legavolleysummertour.it e sui social network.