Smi Roma Volley
22/11/2024
Le Wolves attendono Scandicci nell’anticipo di campionato
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break contro Il Bisonte Fir...
LeggiPer i tifosi biancorossi arriva un’altra novità digital, questa volta dedicata in particolare agli amanti della musica: Unendo Yamamay Busto Arsizio è da oggi presente anche sulla piattaforma Spotify, il servizio musicale che consente di ascoltare canzoni in streaming su Pc e sui dispositivi mobili equipaggiati con iOS, Android, BlackBerry, Windows Mobile, Windows Phone. La musica può essere visualizzata per artista, album, etichetta, genere o playlist così come per ricerche dirette.
Per accedere a Spotify basta possedere un account Facebook e scaricare il programma da spotify.com. Il profilo ufficiale di Unendo Yamamay Busto Arsizio è raggiungibile a questa URL http://open.spotify.com/user/1187056729 oppure cliccando sui vari link che saranno inseriti sui social network della squadra.
Cosa succederà sulla nuova pagina biancorossa? Il DJ del Palayamamay, Willy DJ, curerà le selezioni delle migliori canzoni dell’arena delle farfalle, con uno speciale “Palayamamay summer edition” già disponibile. Ma non solo: con l’inizio delle gare ufficiali arriveranno anche le gustose e imperdibili Playlist delle giocatrici, grazie alle quali conosceremo i gusti musicali di tutte le farfalle e dello staff UYBA.
Tutte le novità della pagina “La musica di UYBA” saranno riprese e rilanciate anche dagli altri canali digitali della società biancorossa.
Tutti i social link di UYBA:
Facebook: www.facebook.com/FuturaVolleyBustoArsizio
Twitter: www.twitter.com/unendoyamamay
Google : gplus.to/uyba
Flickr: www.flickr.it/yamamayvolley
Youtube: www.youtube.com/yamamayvolley
Instagram: www.instagram.com/uyba
Spotify: http://open.spotify.com/user/1187056729