Obiettivo Risarcimento Vicenza: si punta su una straniera, la società biancoblù sta battendo due piste
Autore: Lega Volley Femminile
7 Agosto 2013

Sarà quasi sicuramente straniera la schiacciatrice che andrà ad occupare il posto lasciato libero da Pascucci tra le fila dell’Obiettivo Risarcimento.

Rossetto ha passato le vacanze con il telefono sempre a portata di mano e ad oggi sono due le piste battute: “Una strada è quella serbo-croata, l’altra bulgara con una giocatrice nel giro della nazionale e reduce della prima fase del World Gran Prix a Macau” – dichiara il Team Principal. Entrambe le atlete aggiungono all’attacco delle buone doti ricettive che fanno di loro delle giocatrici complete.

Il nome, così come era stato per Andreeva, sarà svelato solamente ad accordo raggiunto.

Ecco il calendario – Dopo le ammissioni di Soverato, Sala Consilina e l’integrazione di Rovigo, la Lega ha reso noto ieri il calendario della prossima stagione, con il campionato di A2 che sarà a 12 squadre. Come “da tradizione”, l’Obiettivo Risarcimento inizierà e chiuderà il campionato in casa: il 20 ottobre per la prima giornata arriveranno a Schio le salernitane del Sala Consilina, per l’ultima, il 13 aprile, è invece in programma il derby veneto con Rovigo. Le biancoblu si toglieranno subito la trasferta più lontana, scendendo nel catanzarese per la seconda giornata; a Santo Stefano si giocherà a Bolzano, all’Epifania arriverà San Casciano.

Visualizza sponsor