Inizia ufficialmente oggi la nuova stagione della Pomì Casalmaggiore. Giocatrici, dirigenza e staff tecnico e medico si sono dati appuntamento presso il Pala Baslenga per un primo saluto in tarda mattinata dopo aver preso possesso delle proprie abitazioni. Dopo i test fisici ed atletici del primo pomeriggio alle 18,30 sarà la volta della presentazione a stampa e tifosi nel corso di un incontro che si terrà presso la sede Vbc.
La squadra non sarà al completo, mancheranno Letizia Camera e Alessia Gennari per gli impegni della nazionale, oltre all’uruguaiana Florencia Aguirre Perdomo che sta attendendo di poter usufruire del passaporto per l’espatrio dall’Uruguay. Non saranno ovviamente presenti nemmeno le ultime due giocatrici che mancano per completare la rosa a disposizione di mister Alessandro Beltrami, ovvero un terzo posto quattro e la vice di Valentina Zago nel ruolo di opposto.
Sarà comunque la prima occasione per simpatizzanti e tifosi per prendere contatto con alcune delle protagoniste che dal 20 Ottobre daranno il via alla prima avventura rosa in A1. Le stesse giocatrici, unitamente allo staff, domenica partiranno per la Casa al Mare di Casalmaggiore in quel di Forte dei Marmi dove saranno raggiunte dagli elementi mancanti e dove si tratteranno per il tradizionale ritiro preparatorio fino al 25 del mese.