Puntotel Sala Consilina: questa sera raduno nell’Aula Consiliare di Sala Consilina. Ingaggiata la palleggiatrice Alessandra Dall’Ara
Autore: Lega Volley Femminile
19 Agosto 2013

Inizia questa sera ufficialmente la nuova stagione sportiva della Puntotel Sala Consilina che, dopo un’estate ricca di mercato, è pronta per affrontare il suo terzo campionato consecutivo in serie A2.

Il roster e lo staff tecnico, con in testa l’allenatore Dino Guadalupi, si raduneranno per la prima volta, alle ore 19.00, presso l’aula consiliare del Comune di Sala Consilina. Sarà un incontro assolutamente informale nel corso del quale i dirigenti salesi illustreranno brevemente il progetto sportivo dell’Antares ai rappresentanti istituzionali locali, ai partners, alla stampa e ai tifosi.

Una location, quella dell’aula consiliare salese, scelta non a caso, dalla società biancorossa. “Abbiamo voluto iniziare la stagione 2013-2014 rendendo omaggio alla città di Sala Consilina che, anche quest’anno, con il suo palazzetto dello sport rappresenterà il nostro quartiere generale”, dichiara il presidente dell’Antares, Nicola Daralla.

Intanto questa sera sarà pure l’occasione per presentare l’ultimo acquisto, in ordine di tempo, operato dalla Puntotel. Si tratta della palleggiatrice Alessandra Dall’Ara, classe 1994, proveniente dal Monticelli Brusati (B2). Atleta giovane, Dall’Ara risulterà sicuramente utile per l’assetto tecnico-tattico varato dal neo coach Guadalupi.

Visualizza sponsor