FGL-Zuma Castelfranco Pisa
22/11/2024
LA FGL-ZUMA A MACERATA PER TENTARE IL BLITZ
Castelfranco Pisa domenica (ore 17) è attesa da una nuova difficile trasferta, stavolta sul campo della Cbf Balducci Hr La centrale Colzi: «Giochi...
LeggiE’ iniziato il conto alla rovescia in casa Volley Soverato. Mancano, infatti, solamente quattro giorni all’inizio della nuova stagione 2013/2014. Domenica, si terrà il raduno dello staff tecnico, staff medico, atlete e dirigenti, presso il noto stabilimento balneare di Montepaone, Marina Blù dove saranno accolte alla grande le nuove atlete biancorosse.
Le ragazze, raggiungeranno nel fine settimana la città di Soverato e verso le 19 di domenica 1 settembre, si terrà un aperi-cena offerto dalla direzione del “Marina Blu”, dove, certamente non mancheranno i supporters biancorossi che vorranno conoscere e dare il benvenuto alle proprie beniamine.
“E’ stata costruita – afferma Matozzo – una squadra competitiva, con le precise indicazioni dello staff tecnico guidato da coach Marco Breviglieri. Sarà un campionato dove, secondo me, non emergerà particolarmente una squadra sulle altre come negli ultimi campionati e noi ci giocheremo fino alla fine le nostre carte per la parte alta della classifica. Abbiamo preso giocatrici, innanzitutto professionali, che fanno della pallavolo un lavoro, confermando due dell’ultima stagione e facendone arrivare ben dieci nuove che, naturalmente, avranno bisogno di un po’ di tempo per integrarsi”.
“Ringraziano in anticipo, come società, la direzione del “Marina Blù” per l’ospitalità che ci daranno domenica prossima per accogliere le nostre ragazze e tutti i componenti della società. Colgo nuovamente l’occasione, per lanciare un ulteriore appello a tutti i tifosi e simpatizzanti per darci un contributo, anche piccolo, acquistando la tessera socio sostenitore, che significherebbe tanto per noi, per affrontare una stagione dispendiosa in termini economici. Ai piccoli e grandi imprenditori mi appello affinchè possano darci un contributo, anche solo di cinquecento euro, regolarmente fatturato per far continuare questa bell’avventura che, ripeto, non è di Matozzo o di Soverato, ma dell’intera regione Calabria, da parte nostra, in questa stagione abbiamo allestito, come detto, una squadra forte in tutti i suoi dodicesimi e ci aspettiamo ottimi risultati. Riempite come sempre il “Pala Scoppa” perché abbiamo bisogno di tutti!”.
Entusiasmo, dunque, nell’ambiente biancorosso per quella che sarà una stagione entusiasmante in riva allo Ionio.