Wash4Green Pinerolo
21/11/2024
Domenica al Pala Bus Company arriva Bergamo
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, sep...
LeggiSì è concluso ieri sera con un aperitivo aperto al pubblico, e a cui hanno partecipato ben 50 tifosi giunti da Busto Arsizio, il ritiro della Unendo Yamamay a Salice Terme. La squadra biancorossa ha svolto nel pomeriggio l’ultima sessione tecnica al Pala Oltrepò di Voghera, dove ha svolto esercizi blandi con la palla, più che altro incentrati sui fondamentali di ricezione e difesa, con i primi accenni di attacco, pur senza forzare il salto e la schiacciata.
Per sancire la fine dell’ottimo periodo di ritiro le farfalle hanno infine riabbracciato i propri tifosi: dopo il bagno di folla del raduno, dove oltre 500 persone avevano salutato la squadra al Palayamamay, l’aperitivo organizzato al Golf & Country di Rivanazzano ha confermato, ancora un volta, l’amore dei fans per la squadra. Con il sottofondo musicale del gruppo “The Italian Job”, lo stesso che ha prodotto qualche mese il singolo “What I need” cantato da Juliann Faucette, i sostenitori UYBA si sono potuti intrattenere con le proprie beniamine, scambiando le prime opinioni sulla stagione, scattando foto e richiedendo autografi. Questa mattina la squadra farà rientro a Busto Arsizio.
Unendo Yamamay Busto Arsizio ringrazia “Terme di Salice” per l’accoglienza, la professionalità e per l’assoluta adeguatezza di tutte le strutture messe a disposizione. Un particolare ringraziamento al Dott. Rosada e al presidente Avv. Vertua.
Questo il commento sui primi giorni di allenamento di Marika Bianchini: “E’ stata per me una cosa assolutamente nuova, non mi era mai capitato di effettuare un vero e proprio ritiro, anche con sedute alle terme. E’ stata un’ottima occasione anche per fare gruppo e conoscere le compagne, che mi sembrano tutte in gambissima. Anche nelle sessioni con la palla ho avvertito da subito feeling con le altre ragazze, anche se stiamo svolgendo tutti gli esercizi senza forzare”.