Lega Volley Femminile
22/11/2024
Serie A2 Tigotà – Bagarre nel Girone B per la...
Nel Girone A da stabilire le posizioni delle prime quattro, solo Trento certa di un posto nel Girone B e sette pretendenti per tre slot Penultima g...
LeggiDomani, martedì 3 settembre, si terrà a Milano l’Assemblea delle Società aderenti alla Lega Pallavolo Serie A Femminile. A seguito della decadenza del Consiglio di Amministrazione – due membri dimissionari e due membri automaticamente decaduti per la fuoriuscita dal consorzio – l’Assemblea, come da statuto, provvederà all’elezione del Presidente e del nuovo CdA.
Convocate 23 Società. Per la Serie A1: Futura Volley Busto Arsizio, River Volley Piacenza, Volley Bergamo, L.J Volley Modena, Imoco Volley Conegliano, Robur Tiboni Volley Urbino, Volley 2002 Forlì, Agil Volley Novara, Pallavolo Ornavasso, VBC Pallavolo Rosa Casalmaggiore e IHF Volley.
Per la Serie A2: Pallavolo Villanterio, Volley Soverato, Promoball VBF Flero, Azzurra Volley San Casciano, GS Volley Cadelbosco, Polisportiva Antares, U.S. Pro Victoria Monza, New Volley Libertas Gricignano, Volley Towers Breganze, Neruda Volley Bolzano, Pallavolo Scandicci e Beng Rovigo.
All’ordine del giorno, inoltre, la nomina dei componenti per la Lega della Consulta Atlete e il progetto campi rosa per la Serie A1.