Crovegli Reggio Emilia: è la settimana della grande festa di presentazione
Autore: Lega Volley Femminile
2 Settembre 2013

E’ una settimana importante, quella che si appresta a vivere la Crovegli. La squadra di coach Davide Baraldi continua il lavoro di preparazione in vista del prossimo campionato di A2, la società è impegnata assieme all’intero paese di Rivalta all’allestimento della grande festa di sabato 7 settembre, quando ci sarà la presentazione ufficiale della squadra all’interno di “Rivaltainfesta”.

7 SETTEMBRE, NON UN GIORNO QUALSIASI
In qualche modo è un avvenimento storico, quello che si appresta a vivere la Crovegli. Per la prima volta, la squadra di patron Walter Crovegli sarà presentata al pubblico a Rivalta, dopo il primo approccio con il raduno dello scorso 24 agosto. Si sta facendo un grande lavoro per garantire un bello spettacolo nella serata centrale di “Rivaltainfesta”, la sagra che da oltre vent’anni coinvolge migliaia di persone e che quest’anno andrà in scena dal 5 all’8 settembre.

Alla Crovegli è stata dedicata la serata di sabato 7, quando a partire dalle ore 21.00 saliranno sul palco tutti i protagonisti della prossima avventura in serie A2. A condurre la “strana coppia” di Radio Bruno, Enrico e Sandro, assieme al responsabile comunicazione di Crovegli Volley, Fabio Poncemi. L’area è quella antistante la parrocchia di Sant’Ambrogio, dove andranno in scena varie iniziative tra cui, nella serata dedicata alla Crovegli, un torneo di beach volley e le Rivaltiadi 2013 (una sorta di giochi senza frontiere), a precedere il piatto forte della serata. Ci saranno anche due aree di ristoro: una paninoteca e il ristorante per poter cenare a due passi dalle nuove beniamine di Rivalta.

IN PALESTRA SINO A VENERDI’ SERA
La seconda settimana di preparazione della Crovegli è cominciata in sala pesi, con il lavoro alla palestra Zucca Gialla di Bagnolo in programma tutte le mattine ad eccezione di mercoledì. Al pala di Rivalta, sedute tecniche da lunedì a venerdì sera, sempre dalle ore 18.30 alle 21 (si anticipa di un’ora mercoledì).

ASSEMBLEA DI LEGA
Per la giornata di martedì a Milano, sono state convocate le 23 società di A1 e A2 per un’importante assemblea della Lega Pallavolo serie A femminile, a seguito della decadenza del Consiglio di Amministrazione. L’assemblea, come da statuto, provvederà all’elezione del Presidente e del nuovo CdA.

Visualizza sponsor