Volley Soverato: si lavora duro, assegnati i numeri di maglia
Autore: Lega Volley Femminile
4 Settembre 2013

Terzo giorno di lavoro in casa Volley Soverato. Le ragazze agli ordini di coach Marco Breviglieri e del suo staff tecnico stanno svolgendo doppie sedute intense di lavoro, sotto la guida del preparatore atletico Trombino e l’attenzione del Dott. Michele Raffa. In questi primi giorni di lavoro, si nota nelle biancorosse la grande voglia di lavorare e di fare bene, soprattutto agli occhi del coach che avrà delle belle scelte da fare in ottica campionato, per quel che riguarda la formazione. Infatti, il roster allestito dalla società calabrese, è competitivo in tutti i suoi dodicesimi e, mai come in questa stagione, nessuno è sicuro del posto in squadra. Per questo, in ogni caso, c’è ancora molto tempo a disposizione. Adesso, conta lavorare bene in questa fase di pre campionato.

Arimattei e compagne, che hanno già ricevuto la visita di numerosi tifosi al “Pala Scoppa” durante gli allenamenti, stanno svolgendo lavoro atletico e di potenziamento al mattino e lavoro tecnico al pomeriggio presso il palasport di Soverato. Come sempre, presente la dirigenza, che non fa mancare mai nulla alle ragazze.

Ieri la squadra ha svolto del lavoro in spiaggia presso il “Marina Blù” di Montepaone e pomeriggio si è ritrovata al “Pala Scopa” dove già da lunedì si è ripresa confidenza con il pallone. Oggi, ancora doppia seduta: al mattina, tempo permettendo, le cavallucce marine si ritroveranno al residence “Calaghena” di Montepaone per svolgere lavoro atletico su prato e di scarico in piscina. Nel pomeriggio, come di consueto, invece, lavoro tecnico al palazzetto.

Intanto la società ha comunicato quelli che saranno i numeri di maglia ufficiali per la prossima stagione: 2) Giorgia Cacciapaglia, 3) Alessia Travaglini, 4) Leticia Boscacci, 5) Linda Martinuzzo, 6) Yarimar Rosa, 7) Sofia Arimattei, 8) Roberta Ferraro, 10) Francesca Lavorenti, 11) Carmen Bellapianta, 12) Nina Burduja, 13) Serena Torcasio, 17) Sara De Lellis. La società, inoltre, è al lavoro per organizzare delle amichevoli nelle prossime settimane contro avversari di livello.

Visualizza sponsor