Beng Rovigo: il capitano Elisa Peluso, dopo essere stata presentata ufficialmente alla città rodigina, si racconta
Autore: Lega Volley Femminile
6 Settembre 2013

Elisa Peluso atleta senese, laureata in scienze motorie e logopedia, capitano della Beng, dopo essere stata presentata ufficialmente alla città rodigina si racconta.

“Sono contenta di essere tornata a Rovigo – commenta il capitano Elisa Peluso – rispetto agli anni passati, quando venivo a trovare il mio ex ragazzo nella città delle rose, giocatore di pallamano in serie A1 ed io atleta di pallavolo con il Padova di B1, la città è diventata bella e più signorile. Da quando sono a Rovigo ho anche ripreso alcune conoscenze in quanto alcune persone hanno sentito parlare del mio ingaggio in casa Beng, altre le ho chiamate io dopo la firma del contratto. Ho girato in molte città, in squadre diverse, tanto che disputavo tornei indoor e outdoor”.

Elisa Peluso ha anche esperienze significative nel beach volley in cui ha vinto il campionato, la Supercoppa e la Coppa Italia.

Come conferma il capitano, da qualche tempo è in possesso del proprio cartellino: “Me lo ha comprato mio padre, ora sono libera di scegliere in quale progetto credere. Anche se avevo proposte da parte di altre squadre, ho sposato subito il disegno Beng e sono contenta di far parte di una compagine giovane, essere in un gruppo unito e che ha voglia di mettersi in gioco”.

In attesa del campionato di serie A Elisa Peluso afferma: “Saremo imprevedibili, se si crea un bel gruppo e se ci metteremo lo stesso spirito che abbiamo in palestra secondo me la squadra potrà disputare un buon campionato”.

La Beng Rovigo per verificare il lavoro svolto, il 12 settembre disputerà l’amichevole contro la Liu Jo Modena al Palasport G. Panini.

Visualizza sponsor