Tante persone ed entusiasmo alle stelle, è stata questa la cornice della serata alla quale la Pomì Casalmaggiore ha preso parte ieri in terra reggiana. Prima giocatrici e staff sono state protagonisti dell’inagurazione del primo Pomì point che ha avuto come location il Bar PepeRosso di Guastalla, quindi sono stati ospiti della Gymnasium Volley di Villarotta in occasione della festa dello Sport locale.
Un’occasione festaiola che è servita alla squadra per incrementare il proprio seguito ma anche per esternare grandi qualità umane. I giovani e le giovani presenti alla festa hanno approfittato dell’occasione per porgere alle giocatrici rosa interessanti domande relative al volley.
Originali le risposte della serba Jovana Stevanovic che, da centrale esperte di attacco e muro, interpellata sui fondamentali che maggiormente sprigionano in lei entusiasmo, ha optato per la difesa, del secondo libero Geraldina Quiligotti che ha svelato un suo passato da attaccante, della slovena Tina Lipicer che ha confessato di aver imparato col tempo a superare lo smacco del muro e a concentrarsi sull’attacco successivo e di Rossella Olivotto che ha spiegato come anche dalla panchina occorra sempre sentirsi nel vivo della gara incitando le compagne e gioendo con loro per ogni punto.
Insomma una Pomì oltre che ospite foriera di importanti insegnamenti per le giovani leve del volley presenti alla serata.