Crovegli Reggio Emilia: dopo la magia di Rivalta, comincia la terza settimana di preparazione
Autore: Lega Volley Femminile
9 Settembre 2013

Con ancora negli occhi e nel cuore la magia della serata di presentazione di sabato sera a Rivalta, la Crovegli ha ripreso nella giornata di lunedì a lavorare in palestra per la terza settimana di preparazione pre-campionato. Oltre al lavoro in sala pesi alla palestra Zucca Gialla di Bagnolo, ci saranno le sedute tecniche giornaliere del pomeriggio con una novità che riguarda l’impianto per gli allenamenti.

Come già annunciato, Belfiore e compagne lavoreranno alla palestra Pertini di Reggio Emilia e non al Pala di Rivalta, che necessita di una settimana di lavori.

E proprio alla Pertini, giovedì 12 (si comincia attorno alle ore 16.30, ingresso gratuito) andrà in scena il primo test amichevole della nuova stagione.

Le giallorosse affronteranno le cugine del Pool Volley Gramsci, formazione che disputerà ancora il campionato di B2 e annovera tra le proprie fila parecchie ex Crovegli.

Una buona occasione per rodare la squadra in vista di una quarta settimana dove la Crovegli affronterà Cerea (mercoledì 18 settembre) e Ornavasso (A1) e Monza (A2) nel torneo “Ciao Meri” di sabato 21.

Visualizza sponsor