Metalleghe Sanitars Montichiari: sarà di nuovo il negozio G&B di Flero a vestire la Promoball Vbf
Autore: Lega Volley Femminile
11 Settembre 2013

Continua la partnership tra la Metalleghe Sanitars Montichiari e la G&B di Flero. Sarà ancora l’azienda guidata da Gianni Peroni a vestire gli allenatori, i dirigenti e lo staff medico della compagine biancorossa.

“È un onore, per noi, vestire G&B che, grazie alla sua importanza, è riuscita ad entrare nel circuito The Best Shops della Camera Italiana dei Buyer della Moda”, ha dichiarato Gianluca Zampedri, direttore sportivo della Promoball Vbf .

“Collaboriamo con la Promoball Vbf da ormai moltissimi anni – ha commentato Michela Peroni, figlia del titolare Gianni -. Per noi, sponsorizzare e vestire la serie A è un piacere, la visibilità viene solo al secondo posto. Le famiglie Peroni e Zampedri si conoscono da molto tempo, e la nostra intesa nasce quindi da un rapporto di rispetto e amicizia: è stato naturale, per GB, scegliere di accompagnarli in questo fantastico viaggio nel mondo del volley che conta. D’altronde, tifiamo la squadra più prestigiosa della nostra provincia, che negli anni ci ha regalato tante emozioni e soddisfazioni non solo come appassionati e sponsor, ma soprattutto come bresciani. A Serena e compagne auguriamo quindi di arrivare sempre più in alto!”.

Visualizza sponsor