La consegna delle chiavi delle auto a Francesca Piccinini e compagne, tanti divertenti test di guida sicura a cui si sono sottoposte a turno le ragazze ed i membri dello staff tecnico e, a chiudere, un brindisi con buffet collettivo per sancire la partnership fra la Liu Jo Modena e La Carpi, concessionaria di Carpi dei marchi Lancia, Fiat e Fiat Professional che sarà l’official sponsor automotive del club per la stagione 2013/14.
E’ stato un sabato mattina alternativo per la squadra di coach Chiappafreddo che ha presenziato a questo primo atto del compleanno della Concessionaria i cui festeggiamenti si protrarranno fino a domani. A suggellare la partnership e spiegarne i motivi è stato il direttore di La Carpi, Francesco Campari, che racconta: “I motivi che ci hanno portato a fare questa scelta stanno nel fatto che abbiamo trovato una certa identità di spirito tra la nostra azienda, in sfida continua in un mercato difficile e competitivo, e la L•J Volley che a sua volta deve affrontare un campionato molto competitivo ed ha intrapreso la sfida di riportare il grande volley a Modena. Questa cosa ci è piaciuta molto e, quindi, abbiamo deciso di sposare l’operazione”.
Lo stesso Campari racconta poi lo spirito ed i motivi che hanno portato all’organizzazione di questa bella giornata di divertimento: “Crediamo di aver fatto un’operazione utile perché la scuola di guida sicura è una cosa che tutti dovrebbero provare, specialmente i più giovani. E’ anche una cosa divertente perché si possono affrontare in piena sicurezza situazioni non altrettanto divertenti se si presentano sulla strada. Credo sia stato anche un momento simpatico per gli appassionati di pallavolo che hanno avuto l’opportunità di avvicinarsi a campionesse molto brave, ma anche molto simpatiche e disponibili”.
Sulla stessa lunghezza d’onda, poi, anche il General Manager di L•J Volley, Carmelo Borruto: “Siamo davvero felici di poter essere qui a suggellare questo accordo di sponsorizzazione con La Carpi. Credo che il connubio sia sicuramente azzeccato poiché da una parte c’è l’eleganza di Liu Jo e dall’altro l’eleganza di queste auto che, oltretutto, si sposano molto bene con un pubblico femminile e, quindi, con le nostre ragazze. Ringrazio, quindi, per l’accordo raggiunto La Carpi e, ovviamente, il mio ufficio marketing nella persona della responsabile Simona Piccinini”.