Volley Soverato: ripresi gli allenamenti, oggi sala pesi e “Pala Scoppa”
Autore: Lega Volley Femminile
16 Settembre 2013

Ripresa oggi la preparazione in casa Volley Soverato. Dopo i due giorni di riposo concessi da coach Breviglieri alle sue ragazze, Boscacci e compagne si sono ritrovate questa mattina presso la palestra “Olimpia” per iniziare le sedute in sala pesi.

Da questa settimana, quindi, agli ordini del preparatore atletico Trombino, le biancorosse inizieranno a prender confidenza anche con la palestra di Satriano Marina che, ormai da anni, ospita con tanto affetto le calabresi del presidente Matozzo.

Dopo due settimane di intensi allenamenti, tra preparazione atletica, esercizi in piscina, in spiaggia e tanta tecnica al “Pala Scoppa”, il Soverato si appresta a vivere quella che sarà molto probabilmente, la settimana che porterà alla prima amichevole della stagione che dovrebbe disputarsi sabato prossimo, 21 settembre, in trasferta contro un avversario di livello. Il tutto sarà confermato non appena le due società avranno definito gli ultimi dettagli.

Oggi pomeriggio, invece, si terrà il consueto allenamento di oltre due ore al “Pala Scoppa”, dove le ragazze cercano con il passar dei giorni di trovare la giusta amalgama, in un gruppo che rispetto alla passata stagione presenta ben dieci volti nuovi. I tifosi, intanto, attendono con trepidazione, l’arrivo del capitano della nazionale portoricana, Yarimar Rosa che dovrebbe raggiungere la Calabria e, quindi, la perla dello Ionio, a fine mese per unirsi così alle sue nuove compagne e mettersi subito a disposizione di coach Breviglieri.

Ormai, manca poco più di un mese, all’inizio della nuova stagione i presupposti per fare bene non mancano nel team guidato dal coach ferrarese che con il suo staff sta preparando nel migliore dei modi le proprie ragazze.

Visualizza sponsor