Crovegli Reggio Emilia: doppio test a Cerea e Ornavasso
Autore: Lega Volley Femminile
16 Settembre 2013

E’ una settimana intensa e ricca di appuntamenti già interessanti quella che ha cominciato la Crovegli, dopo aver disputato e vinto il primo test di pre-season giovedì scorso contro il Pool Volley Gramsci (serie B2).

Mercoledì le giallorosse saranno di scena nel veronese, contro quella Cerea che è già stata avversaria negli anni di B1 e disputerà nuovamente la categoria con un roster di tutto rispetto. Si scende in campo alle ore 20.30, poi tre giorni più tardi un’altra trasferta, in quel di ornavasso, per un classico della fase pre-campionato.

La Crovegli infatti è stata nuovamente invitata al torneo “Ciao Meri”, triangolare che si svolgerà nella giornata di sabato 21 in memoria della madre di Alessia Ghilardi, libero che ha trascinato le ossolane sino alla serie A1 ed ha vestito la casacca giallorossa nella stagione 2007/08.

Assieme alla Crovegli e alle padrone di casa, ci sarà la Saugella Monza, prossimo avversario nel campionato di A2. Il programma ufficiale prevede il primo match alle ore 16.30 con il confronto tra Crovegli e Monza (ricordiamo, si gioca con la formula dei 2 set su 3). Alle 18.15 la perdente della prima sfida affronterà Ornavasso, alle ore 20 la vincente della prima sfida contro le stesse padrone di casa. Si assegna un punto per ogni set conquistato, ovviamente vince il torneo chi accumula più punti.

Visualizza sponsor