Obiettivo Risarcimento Vicenza: domani a Villorba contro l’Imoco. Test di lusso per le biancoblù, con Dinova in prova
Autore: Lega Volley Femminile
17 Settembre 2013

Dopo i test con la B2 del Torri e la B1 del Bassano, l’Obiettivo Risarcimento alza il tiro e si recherà domani pomeriggio a Villorba – tra l’altro sede del main sponsor – per l’amichevole di lusso contro l’Imoco, con fischio d’inizio intorno alle 17.30.

Tra le fila delle padrone di casa non ci sarà la palleggiatrice americana Lloyd, idolo di Caterina Cialfi, assenti anche le azzurre reduci dall’europeo De Gennaro e Barcellini; in forse l’utilizzo di Nikolova.

L’Obiettivo Risarcimento, invece, avrà Asya Dinova, che da oggi si aggregherà agli allenamenti di Ghisellini e compagne. La schiacciatrice bulgara, classe 1985, che si divide tra indoor e beach volley, nella scorsa stagione è stata la capitana dello Kazanlak Volley e resterà in prova una settimana, poi la società deciderà sul da farsi.

“Questa partita servirà anche per valutare le sue potenzialità, per il resto, come è stato altresì per le amichevoli precedente, ci servirà per provare vari assetti in ricezione e diverse soluzioni tattiche. – spiega Rossetto – Ovvio questa volta il valore dell’avversario è completamente diverso e molto dipenderà anche a che punto della preparazione è l’Imoco. Stiamo parlando di una serie A1 di primo livello contro un’A2 tutta da scoprire… E’ inutile farsi delle aspettative, se non quelle di sfruttare l’occasione per un ottimo allenamento”.

Visualizza sponsor