Le dichiarazioni di Emylia Nikolova, al suo rientro in forza all’Imoco Volley dopo l’estate di rieducazione della mano sinistra infortunata e l’attività con la nazionale bulgara terminata con gli Europei qualche giorno fa:
“Sono ubriaca dall’emozione, davvero, tornare qui per me è tornare a casa e voglio recuperare il tempo perduto. Ho ancora la rabbia di essermi fatta male in finale scudetto e di non aver potuto finire la stagione in campo, inoltre l’infortunio mi ha fatto perdere qualche mese di attività con la nazionale e non vedo l’ora di riversare in campo tutte le energie e la voglia di giocare che ho dentro.”
Come giudichi la nuova Imoco e le tue prospettive per la stagione: “Il livello della nostra squadra si è alzato parecchio e questo è importante in una stagione in cui faremo anche la Champions League e avremo tanti impegni. Siamo una squadra completa, questo è l’ideale per essere competitivi su tutti i fronti e per avere sempre un’alta qualità negli allenamenti quotidiani. Siamo pronte per lottare per obiettivi importanti e personalmente daro’ il massimo per offrire il mio contributo alla società e ai nostri splendidi tifosi. Puntiamo in alto e ci vorrà il massimo dell’impegno da parte di tutti, ma siamo pronti.”