Openjobmetis Ornavasso: “Insieme in A1”, lo slogan della campagna abbonamenti
Autore: Lega Volley Femminile
21 Settembre 2013

“Insieme in A1”. Lo slogan della campagna abbonamenti dell’Openjobmetis Ornavasso è anche lo slogan della nuova, stretta partnership tra Pallavolo Ornavasso e Openjobmetis spa. L’agenzia per il lavoro con sede a Gallarate, leader nazionale del suo settore, non solo è e sarà title sponsor, ma ha inserito il proprio nome nel nuovo logo societario, rivisitato nella grafica e presentato ieri sera a Ornavasso insieme al rinnovato sito internet www.openjobmetisornavasso.it, creando quel connubio sottolineato dal presidente Gian Luca Morelli e dal direttore generale Massimo De Stefano.

Per l’occasione erano presenti quattro dei cinque volti nuovi dell’Openjobmetis Ornavasso. Assente Cristina Chirichella, impegnata con la Nazionale Under 23, ha fatto il suo debutto davanti ai tifosi Noemi Signorile, reduce dagli Europei. Con lei c’erano Giulia Pisani, Daiana Muresan e Matea Ikic. Tutte e quattro hanno fatto da madrine alla campagna abbonamenti, che parte ufficialmente oggi. Con prezzi popolari e forti agevolazioni l’obiettivo è promuovere e far conoscere la pallavolo nella nuova “casa” delle Api a Castelletto Ticino.

Il palasport è stato diviso in due settori. Nella maggior parte dei posti a sedere (la capienza è superiore ai 2.600), cioè al piano rialzato (curve e rettilineo), ci si accomoderà al costo di 60 euro, 30 per la fascia di età 14-18 anni. Gli under 14 avranno accesso libero.

Nel parterre la novità è la possibilità di scegliere il proprio posto. La tribuna vip, cioè i 60 posti centrali dei seggiolini blu con schienale, costa 130 euro (80 euro il ridotto 6-18 anni, gratis i bambini sotto i 6 anni se non occupano il posto a sedere). La tribuna arancio, anch’essa numerata, è in vendita con le stesse modalità a 100 e 60 euro.

Tutti gli abbonamenti sono validi per le 10 (o 11 se le squadre saranno 12) partite di regular season e per il primo turno della Coppa Italia.

Gli abbonamenti interi non sono nominali e possono essere ceduti a terzi, quelli ridotti sì ma dietro presentazione del documento d’identità che confermi la riduzione. I punti vendita. A Ornavasso al centro sportivo il martedì e il venerdì dalle 18 alle 20, al palasport di Castelletto mercoledì e giovedì 17-19. Info: marketing@ornavassovolley.it.

Tutte le info saranno disponibili sul nuovo sito www.openjobmetisornavasso.it che sarà on line lunedì.

Visualizza sponsor