Obiettivo Risarcimento Vicenza: archiviato il primo mese di lavoro, il programma delle prossime amichevoli
Autore: Lega Volley Femminile
21 Settembre 2013

Si chiuderà con l’allenamento di questa sera il primo mese di lavoro dell’Obiettivo Risarcimento, 4 settimane e mezza intense nelle quali le biancoblu hanno lavorato molto a livello fisico, ma anche tecnico. Sicuramente positivi anche i tre test-match nei quali gli occhi erano puntati soprattutto sulle nuove arrivate Andreeva e Cialfi che non hanno deluso, con la prima sempre più a sua agio e con il braccio pesante e la seconda che sta pian piano trovando l’intesa con le compagne ma che ha subito fatto vedere per quale motivo l’Obiettivo Risarcimento ha voluto lei al fianco di Ghisellini. In tutte e tre le uscite c’è stato qualcuno che si è avvicinato e ha chiesto informazioni su di lei.

Saprà presto il suo destino anche Dinova, la cui settimana di prova è ormai agli sgoccioli. Quello che è certo è che “o lei o nessuno”: sfumate le altre piste, il Volley Towers non ha intenzione di batterne altre e si affiderà alle protagoniste della promozione.

Ad un mese dall’inizio del campionato, continua intanto la programmazione delle amichevoli: martedì a Schio alle 19.45 l’Obiettivo Risarcimento affronterà Le Ali Padova (B1), mentre sabato alle 18.00 a Lugo si giocherà con le toscane di Scandicci, per il primo test con una squadra di pari categoria.

CAMPO ROSA – E’ stata messa ai voti all’assemblea del CdA della Lega Pallavolo Serie A Femminile ed approvata la proposta avanzata dal Presidente Grison di permettere anche alle società di A2 ch ne faranno richiesta di poter giocare con il taraflex rosa. Ecco quindi che con l’Obiettivo Risarcimento si colorerà di rosa anche il PalaCampagnola di Schio.

Visualizza sponsor