Obiettivo Risarcimento: la settimana inizia affrontando Padova. C’è Pavia in Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
23 Settembre 2013

A poco più di un mese dall’inizio della preparazione e a poco meno dall’esordio in campionato, ecco che l’Obiettivo Risarcimento si prepara alla prima uscita al PalaCampagnola.

Domani alle ore 19.45, infatti, è in programma la quarta amichevole stagionale, questa volta contro la formazione di serie B1 di Padova, allenata dall’ex Chiappini.

Sarà il quarto test match anche per le patavine che hanno perso 3-1 con l’Imoco (ai primi di settembre, quando le pantere avevano a disposizione solamente 6 giocatrici), pareggiato con la B2 del Monselice e perso 3-1 giovedì con Rovigo. In mezzo c’è stato anche l’esordio in Coppa Italia, vinto 3-0 con il neo promosso Martignacco. Rispetto la scorsa stagione la squadra si è rafforzata con l’arrivo di Chiara Dall’Ora, mentre al palleggio da Collecchio è arrivata Bertolotto.

Per l’Obiettivo Risarcimento sarà ancora una volta una buona occasione per continuare il rodaggio e migliorare l’intesa con Andreeva e Cialfi

COPPA ITALIA – Sono stati ufficializzati gli abbinamenti degli ottavi di Coppa Italia, che si disputeranno a novembre durante la pausa del campionato. Le biancoblu affronteranno la Riso Scotti Pavia, con l’andata in Lombardia e il ritorno domenica 17 novembre al Palasport di Lugo.

Visualizza sponsor