Tanta allegria, un po’ di shopping e il taglio del nastro fatto da Enrica Merlo. E’ andata così la serata delle nove rossoblù della Foppapedretti presenti ieri all’inaugurazione del Macron Store di Monza.
Weiss e Blagojevic, Smutna e Klisura, Merlo e Stufi insieme alle giovani Bruno, Sylla e Melandri si sono mischiate agli ospiti dell’evento, hanno brindato, firmato autografi e posato per gli scatti dei fotografi, star della serata insieme al portiere del Monaco, Sergio Romero, e ai tanti atleti griffati Macron che hanno partecipato all’inaugurazione dello store monomarca.
Oggi, dopo una doppia seduta di allenamento, un nuovo bagno di folla. Questa volta tra le mura amiche dell’Antegnate Shopping Center, dove Federica Stufi, Miriam Sylla, Laura Melandri e Lucie Smutna, volti nuovi in maglia rossoblù, si presenteranno agli addetti ai lavori e ai tifosi. Saranno accompagnate da capitan Merlo e dal Presidente Bonetti e faranno da madrine all’evento che seguirà la loro presentazione: daranno il via alle Finali del torneo di Volley che si svolgerà proprio all’Antegnate Shopping Center. Appuntamento dalle 18.00.